MALTEMPO – Polemiche a Sant’Elia a Pianisi; prima vittima del ghiaccio a Campobasso

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Un 61 enne di Campobasso è scivolato, nella tarda mattina di oggi, battendo la testa. L’uomo, un dipendente della Regione Molise, stava uscendo dalla struttura quando è caduto a terra, provocandosi un trauma cranico. Subito soccorso dai colleghi, è attualmente ricoverato nel reparto di neurologia del Cardarelli. La prognosi è  riservata.
Intanto, polemiche a Sant’Elia a Pianisi dove, dopo l’abbondante nevicata, i santeliani  hanno dovuto fare i conti con strade intransitabili ed innevate. Sotto accusa la mancanza di un efficiente piano di sgombero neve.
“Assolutamente insufficiente ed inadeguata – afferma il capogruppo dell’opposizione, Maria Saveria Reale – la somma di 3.500,00 euro che l’amministrazione comunale destina sistematicamente al Piano neve, dando così seguito all’insoddisfacente operato delle precedenti legislature.
Al fine di consentire ad un mio familiare di effettuare un controllo clinico al Cardarelli – racconta con rammarico  – e trovandomi di fronte ad una situazione paradossale, dovuta all’impossibilità di poter raggiungere con l’auto via Roma,  strada del centro storico dove risiede il mio parente, sono stata costretta ad allertare, dopo il Comune, il prefetto, gli agenti della Protezione Civile, i Vigili del Fuoco  e i carabinieri della locale Stazione”.
Proprio alla squadra dei Vigili del Fuoco di Santa Croce di Magliano la consigliera di minoranza ha voluto inviare i propri ringraziamenti. “Mi hanno prestato soccorso in tempi rapidissimi, liberando la strada e rimuovendo il pesante cumulo di neve depositatosi sul cornicione del tetto, la cui caduta avrebbe potuto rappresentare un serio pericolo per la sicurezza dei pedoni e delle auto”.

 

neve 2 neve 10 neve 1 Corso Umberto I pressi di Via Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
error: