SPORT – Dopo quindici anni torna il derby del Molise

Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Mancano solo poche ore al derby del Molise in programma, domani pomeriggio, allo stadio Lancellotta di Isernia. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 14.30.
Dopo 15 anni, i biancocelesti incontreranno, in casa, i giocatori del Campobasso. Una gara importante per l’ultima giornata di andata del campionato di serie D. Le due compagini tornano a sfidarsi dalla stessa posizione in classifica.
In città, gli ultrà hanno già affisso striscioni e manifesti per sensibilizzare la cittadinanza a partecipare.
Per l’occasione l’Isernia Football Club ha indetto la giornata biancoceleste. “Non saranno validi – fanno sapere dalla società – gli abbonamenti e le altre agevolazioni (accrediti, tessere di favore, biglietti omaggio a qualsiasi titolo)”.
Il Club, alla vigilia del big match, comunica anche di aver siglato l’accordo con il portiere Marco Schina, classe ’96, proveniente dall’Amiternina.
Il calciatore è cresciuto nelle giovanili della Nocerina dove è rimasto per tre stagioni e ha indossato anche le maglie di Cavese e Chieti in serie D.
Il costo del biglietto è di 10 euro per tutti, tranne per gli under 14 a cui è riservato l’ingresso gratuito.Intanto il prefetto di Isernia, in seno al Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, anche in virtù della forte rivalità tra le due tifoserie, ha esaminato e approvato le misure organizzative proposte dal Questore di Isernia, stabilendo che i botteghini per i tifosi isernini resteranno aperti anche il giorno della gara.
I tifosi del Campobasso, invece, potranno acquistare quelli per il settore ospiti solamente in prevendita fino alle ore 19 di questa sera, previa esibizione di un documento d’identità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: