ISERNIA – Una pagina Facebook e un canale Youtube a sostegno della battaglia contro la soppressione della Corte d’Appello

Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

ISERNIA – E’ stata inaugurata oggi pomeriggio, presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri di Isernia la pagina Facebook “No alla chiusura della Corte d’Appello”. Attivato anche un canale Youtube e una email per informare e sensibilizzare i cittadini sulla battaglia portata avanti dal Comitato Unitario.  “Quello che noi riteniamo importante è che questa battaglia contro la soppressione della Corte d’appello di Campobasso – ha sottolineato in conferenza stampa  Nicandro Buccieri, segretario regionale del sindacato Specialisti in Medicina Legale – è una battaglia forte perché parte dall’ordinamento giudiziario, non dalla classe politica. E’ estremamente importante per i cittadini, perché la giustizia di prossimità è il sistema di regolazione dei rapporti tra cittadini, ma anche tra i professionisti e le imprese, tra i medici e gli ospedali”.

“Abbiamo deciso di attivare una campagna di adesione – ha detto invece  Giovanni Paolo Canè, presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Isernia e delegato regionale della Consulta degli ordini professionali per la Camera di Commercio del Molise – con i like su Facebook per testimoniare all’esterno e soprattutto a Roma qual è il peso di questa eventuale decisione e quale sarebbe la ricaduta sui nostri cittadini. L’ordine di Isernia ha messo a disposizione questa sede per il comitato unitario che si è costituito. Siamo sorpresi dal numero di adesioni che abbiamo avuto finalizzati all’informazione, ma anche le testimonianze di vicinanza a queste iniziative”.

“Abbiamo deciso di dotare il comitato di alcuni strumenti di comunicazione, volti a divulgare il più possibile le attività svolte – ha spiegato Sara Ferri, responsabile siti internet, comunicazione e social -. L’obiettivo è quello di creare una rete comunicativa anche insieme ai media locali che finora sono stati un sostegno importantissimo per il comitato. Vorremmo diffondere il più possibile le prossime attività, i prossimi impegni per lanciare il maniera ancora più forte l’allarme contro la soppressione della Corte d’Appello e dei tribunali di prossimità”

Questi i canali di comunicazione:

Facebook: ‘No alla chiusura della Corte d’Appello’

Youtube: Comitato Unitario

Per comunicazioni, info e adesioni di cittadini: comitato.unitario@libero.it

Per adesioni di associazioni, enti e comitati: anm.molise@gmail.com

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: