ISERNIA – “Arpe d’erba”: parte il concorso di racconti organizzato dall’associazione culturale “Le Cose”

La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – “Arpe d’erba”: è il titolo scelto per il concorso di racconti della città di Isernia, organizzato dall’associazione culturale “Le Cose”. “Per 3 serate, con 3 racconti per serata, sarete voi l’arpa d’erba – spiegano gli organizzatori -. I vostri testi, sentiti da voi che li scrivete e da noi che li ascoltiamo, saranno la musica del nostro concorso. Il racconto come strumento antico che dice nuove cose, che si adatta al nostro tempo, nel nostro tempo, e alle nostre orecchie. 6000 battute e pochi minuti per stupirci. Niente ouverture, solo virtuosismi. I racconti verranno letti durante la serata da voi stessi o da chi per voi (chi non sarà presente alla serata dovrà indicarlo nell’invio del racconto). Per ogni serata verrà scelto un racconto vincitore. Nella serata finale sarà assegnato un premio al migliore dei nove racconti selezionati, che avrà diritto a un buono di 300 euro da spendere in libri”.

Il vincitore sarà premiato la prima sera al termine della serata in un momento durante la prossima edizione del Festival ‘Le Cose scritte e disegnate’ che si terrà il 12 e 13 dicembre 2015.

Comunque vada, tutti i racconti selezionati per questa edizione verranno pubblicati in un ebook edito dalla stessa associazione organizzatrice ‘Le COse’ e distribuito sui principali store digitali.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: