FORNELLI – “Crescere Liberi” denuncia la “schizofrenia del gruppo di opposizione”

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande

FORNELLI. Il gruppo di opposizione sembra soffrire di disturbi della personalità, come se chi fosse stato eletto nei banchi dell’opposizione, sia diverso o differente, dalle persone che scrivono questi comunicati o note.  Sembra che chi scrive questi comunicati è solamente il retaggio di un periodo amministrativo che ha “distrutto” Fornelli, nel quale non si doveva fare nulla. In effetti da anni a questa parte pare che le opposizioni che si sono susseguite hanno tutte lo stesso modus operandi ovvero offendono e dicono di essere stati offesi, aggrediscono e dico di essere stati aggrediti.

Da anni sempre lo stesso “nulla di nuovo” anzi. Alla luce di questo nuovo risveglio fornellese, fatto di opere pubbliche, di attività culturale, di programmazione, e di un immenso amore per il territorio e per il proprio comune, altro non fanno che sterili polemiche, tentando di gettare fango sull’amministrazione e di oscurare ogni annuncio di nuove opere e di nuove iniziative con le loro solite illazioni sui rifiuti, sui debiti ed ora sull’acqua. Abbiamo dato uno sguardo al loro passato politico/amministrativo ma nonostante ben 3 mandati, gli argomenti sono sempre gli stessi.

Per quanto riguarda l’acqua hanno ben fatto a ricordare che la nostra amministrazione comunale ha fatto sostituire tutta la tubazione all’interno del centro storico, ormai marcia e obsoleta con interventi concreti dopo tanti, troppi, anni, investendo centinaia di migliaia di euro. Bene hanno fatto a ricordare gli interventi fatti sulla rete idrica nelle borgate del comune, per oltre 130mila euro, risolvendo una situazione a dir poco disastrosa.

Più che narcisismo (di cui è accusato spesso anche il premier “Renzi”) parliamo di compiacimento sull’operato di questa amministrazione, bisogna solamente evidenziare un dato, a Fornelli, attualmente, sono in piedi ed aperti oltre un milione di euro di cantieri, più che il presunto narcisismo del sindaco, è stata premiata dai cittadini la buona volontà, l’impegno e la concretezza, che ci ha permesso di ottenere il doppio dei voti dei nostri oppositori.

Oggi Fornelli è preso ad esempio da tutti e questo, purtroppo, non sta bene ai nostri oppositori nuovi (e vecchi?). Addirittura ci definiscono chiacchieroni…chiacchieroni detto da chi ha lasciato solo macerie é un vero complimento. I fornellesi non hanno l’anello al naso ed alle scorse elezioni, con il proprio voto,  li hanno a dir poco, spazzati via.

UFFICIO COMUNICAZIONE

Gruppo di maggioranza

“Crescere Liberi”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: