CAMPOBASSO – Brillante operazione della Mobile, sequestrato un chilo e mezzo di eroina

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Un chilo e mezzo di eroina per un valore di 133mila euro. É questo il bilancio dell’operazione di ieri sera condotta dalla Squadra Mobile di Campobasso coordinata dal dirigente Raffaele Iasi. S.a.l. 23enne di San Giacomo Degli Schiavoni è il ragazzo arrestato con l’accusa di detenzione di droga pesante, eroina, ai fini dello spaccio. Gli agenti dopo continui e costanti controlli, lo pedinavano da tempo, ieri sera la svolta. Mentre viaggiava in auto il giovane non si accorge della presenza dei poliziotti, e raggiunge il luogo in aperta campagna dove abitualmente nascondeva lo stupefacente. Ed è qui che è stato bloccato e trovato in possesso dell’ingente quantitativo di droga. In seguito gli agenti della Questura si sono recati presso l’abitazione del 23enne.

Dalla perquisizione domiciliare, hanno recuperato circa 30 grammi di eroina che il padre ha tentato di gettare nel water. Anche i genitori sono noti alle forze dell’ordine per vicende legate al traffico di droga. Sono stati entrambi denunciati a piede libero. Dallo spaccio delle dosi di ieri sera, la mobile ha sequestrato anche 500 euro circa in contanti.

Amara la considerazione del dirigente sui presunti assuntori, clienti del ragazzo. Probabilmente nella cerchia abituale ci sarebbero anche minorenni che preferiscono al posti del classico spinello l’eroina, che non solo si può iniettare ma anche sniffare e fumare. Nell’area dello spaccio, il basso Molise, si indaga per appurare la provenienza della merce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
error: