VENAFRO – Il Molise protagonista in Italia ancora con la musica del Claudio Luongo Trio che sigla “Mi Manda Rai Tre”

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

VENAFRO. Nuovo look per lo storico programma “Mi Manda Rai Tre” che dal 22 settembre, tutte le mattine dalle ore 10.00, tornerà a difendere i cittadini da truffe e sopraffazioni.

Tra le novità di questa edizione, condotta ancora da Elsa Di Gati, figura la sigla sviluppata sulla musica contaminata del Claudio Luongo Trio, formazione molisana che ha già calcato importanti palcoscenici nazionali con ottimi riscontri di pubblico, critica e stampa, nonostante sia stata ideata solamente da due anni.

Claudio Luongo, Loreto Zullo ed Enrico Verrecchia lo scorso aprile si sono esibiti a Roma assieme a Federico Zampaglione dei Tiromancino, Flavio Insinna, Claudia Gerini e Lallo Circosta. In quell’occasione sul palco anche il pittore Gerry Turano e Gervinho, attaccante della Roma. Arriva ora un altro importante riconoscimento: milioni di italiani ascolteranno la loro musica per una intera stagione sulla tv di Stato. Nella circostanza, poi, i fiati sono stati registrati da un giovanissimo figlio d’arte: Riccardo Luongo di dodici anni.

Tangibili successi molisani in Italia, dunque, che fungono da stimolo concreto per tanti giovani artisti molisani e che amministratori e organizzatori dei vari festival regionali dovrebbero saper valorizzare quale risorsa culturale del territorio, come accade nel resto d’Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: