SEPINO – Sostenere la cultura cinematografica, l’associazione Borghi D’Eccellenza organizza l’ “Incontro con il grande cinema italiano”

Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

SEPINO. L’associazione Borghi D’Eccellenza ha organizzato per sabato 20 settembre una giornata dedicata alla cultura cinematografica, soprattutto quella western, molto spesso trascurata e messa da parte specie negli ultimi anni. “Incontro con il grande cinema italiano”, questo è il titolo dell’iniziativa promossa dall’associazione e dalla stampa molisana.

La location dell’evento sarà una delle più significative mete del Molise, ovvero l’Altilia, dove a partire dalle ore 10.30 ci sarà l’incontro con il regista Giancarlo Santi, i produttori Luigi Ferrara Santamaria e Roberto Sbarigia, e l’attore Gabriele Duma. Sarà inoltre atteso un altro ospite, ma al momento il nome di costui resta segreto.

Nel pomeriggio alle ore 17.30 ci sarà un incontro sul cinema western a cura di Tonino Danese al Teatro Santo Stefano di Sepino. Successivamente, dopo i saluti da parte delle amministrazioni, saranno riprodotti frammenti di film a cura di INCAS Produzioni.

Una giornata dedicata alla cultura cinematografica, quindi, quella di sabato 20 agosto e aperta a tutte le età, giovani aspiranti, e vecchi appassionati. Nuovamente l’associazione Borghi D’Eccellenza punta sullo stare piacevolmente insieme aumentando il proprio bagaglio culturale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: