MACCHIA D’ISERNIA – Consensi unanimi e applausi scroscianti per “La Rosa Nomade”

Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

MACCHIA D’ISERNIA – Consensi unanimi e applausi scroscianti per “La Rosa Nomade”. La nota cover band si è esibita nella serata di sabato, a Macchia d’Isernia, in occasione della festa patronale. Una serata memorabile, con il pubblico che accompagnava gli artisti intonando le “storiche” canzoni de “I Nomadi” e il sindaco del paese che, alla fine, è salito sul palco per ringraziare tutti i musicisti de “La Rosa Nomade”.

Il gruppo raccoglie sempre maggiori consensi, specialmente durante le esibizioni dal vivo, grazie anche alle capacità espressive del cantante Giovanni Mancini. Nel tempo progressivamente entrati a far parte della band Alessio Matrunola al basso, Alessio Vallillo alle tastiere e, alle chitarre, Alessandro Musilli e Paolo Izzi. Il riconoscimento Il gruppo raccoglie sempre maggiori consensi, specialmente durante le esibizioni dal vivo, grazie alla capacità espressiva del cantante Giovanni Mancini. Un impegno meritatamente ripagato con il riconoscimento, da parte de “I Nomadi”, di “tribute band ufficiale” per il Molise.

La “Rosa Nomade” nasce da un progetto musicale nato nel 2010 dall’unione di intenti del batterista Tony Musto, del cantante Giovanni Mancini e della bravissima violinista Rosa Angelone, nota personalmente agli stessi Nomadi per aver suonato in molte occasioni con Beppe Carletti ed altri componenti della storica band italiana. Il progetto intende ripercorre le tappe piu importanti della musica e delle poesie del compianto Augusto Daolio, di cui Giovanni Mancini sembra interpretare perfettamente le intenzioni. Dunque il nome del gruppo intende omaggiare proprio la bella e brava violinista ed, ovviamente, la musica dei Nomadi, da cui il nome “La Rosa Nomade”.

Angelo Bucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: