CAMPOBASSO – L’Associazione Molise Sorriso presenta un nuovo progetto: bambini con disabilità dalla Bosnia

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO. Si terrà domani, 26 giugno alle ore 20.00 presso l’auditorium della scuola media “L. Montini”, la serata di solidarietà in favore del “Progetto bambini con disabilità della Bosnia”.

A rallegrare l’atmosfera sono previsti 4 scath teatrali da parte de “La Fenice”, l’esibizione di 2 giovani aspiranti cantanti campobassani e l’allegria della scuola di ballo latino americano “Master Dance”. Il costo del biglietto è di 6 euro. L’intero ricavato verrà interamente devoluto in beneficenza a ragazzi bosniaci, mediante l’Associazione Molise Sorriso, che fa da intermediario.

Da anni, infatti, tale associazione, presiedeuta da Raffaele Lucci, si occupa di accogliere nel periodo estivo bambini e ragazzi bosniaci. Ogni bambino è affidato ad una famiglia, la quale se ne prende cura anche durante l’anno. Si tratta principalmente di bambini che provengono da istituti e che vengono in Molise in cerca di affetto, per vedere le nostre terre, per respirare aria pulita ed essere deliziati dalla nostra cucina.

A causa della crisi le famiglie che vogliono compiere questo stimabile atto di solidarietà sono, però, di gran lunga diminuite. “Adottare” un bambino è infatti una prerogativa costosa, non basta solo amore per “mantenere” un ragazzo, sono richieste spese per garantirgli uno stato di benessere.

Molise Sorriso è un associazione che si autofinanzia mediante questi eventi di solidarietà, che hanno sempre avuto molto successo, grazie alla generosità delle persone.

Quest anno è stato proposto un altro progetto relativo ai bambini disabili bosniaci. Ne verranno cinque. Saranno ospitati nella dimora di campagna del presidente. Tale atto è simbolo di vera bontà d’animo da parte dell’uomo. La serata di domani è nata esclusivamente per loro. La generosità non ha limiti, ognuno può apportare il suo contributo per far vivere una bella estate anche a chi per diversi motivi è più sfortunato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
error: