CAMPOBASSO – “Una storia lunga 150 anni”, il concerto in occasione dell’anniversario della Croce Rossa italiana

La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO. In occasione della cerimonia d’apertura dei festeggiamenti per il 150° dalla fondazione della Croce Rossa Italiana, domenica 15 giugno, alle 18.30 presso l’Auditorium della Ex Gil in via Milano a Campobasso, si terrà il concerto celebrativo “Una storia lunga 150 anni”.

Dopo i saluti del Presidente del Comitato Provinciale di Campobasso, Dott. Giuseppe Alabastro e delle autorità presenti, si esibirà la Scuola Mandolinistica e Chitarristica del Circolo Musicale “P. Mascagni” di Ripalimosani. Successivamente a salire sul palco sarà il Coro Polifonico di Montagano, diretto dal Maestro Giuliano Mariano.

A seguire l’interpretazione di Aldo Gioia delle letture “Souvenir de Solferino” di Jean Henry Dunant, nonché la presentazione del video “et misericordia” e “superflumina” del Maestro Marzio Rosi, a cura del Maestro Giulio Costanzo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
error: