GUGLIONESI – Rissa tra ragazze per un post pubblicato su facebook. La più giovane batte la testa e finisce in ospedale

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica

GUGLIONESI. L’ha aggredita all’uscita di un locale pubblico di Guglionesi, passata la mezzanotte di venerdì scorso, accusandola di aver scritto su facebook un post diretto a lei con il quale sarebbe stata derisa. «Come ti sei permessa» ha urlato, un attimo prima di metterle le mani addosso. L’altra ha cercato di difendersi e di fermarla, ma è stata spinta a terra battendo la testa.

Ruzzoloni, capelli tirati, unghiate e calci: una scena scioccante quella alla quale hanno assistito diverse persone la notte tra il 3 e il 4 gennaio. Un’aggressione nata – secondo la versione riferita dai testimoni – a causa di un post sul noto social network che sarebbe stato male interpretato e avrebbe fornito alla maggiore delle due, una donna di circa 32 anni, il pretesto per lo “sfogo” fatto di insulti e botte.

Le ragazze, tutte e due di Guglionesi, sono state protagoniste di un litigio violento fuori da un bar centrale, sotto gli occhi di alcuni passanti che hanno cercato di separarle. Una zuffa tra urla e parolacce, terminata con l’intervento di un giovane che infine le ha divise. Ad avere la peggio è stata la più giovane, una trentenne, costretta a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso per un sospetto trauma cranico e una ferita in volto medicata nel reparto emergenza del San Timoteo. Sulla vicenda è anche stata presentata, il giorno successivo, una denuncia presso i carabinieri della stazione del paese.

Fonte: www.primonumero.it/attualita/primopiano/articolo.php?id=15673

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: